Rassegna Stampa

Vice Dodo, due opzioni: il ritorno di Fortini o l’adattamento di Moreno

Published on

Per il vice Dodo due opzioni al vaglio della Fiorentina: il ritorno di Fortini dalla Juve Stabia o l’adattamento di Moreno

Per un Michael Kayode che se ne va al Brentford, con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni di euro e il 10% della futura rivendita da girare alla Fiorentina, c’è una casella da riempire: è quella del vice-Dodo, scrive il Corriere Dello Sport.

FORTINI. Il sostituto potrebbe essere in casa e a costo zero o quasi. In tal senso, ci sono due opzioni: i viola stanno pensando di riportare alla base Niccolò Fortini, classe 2006 di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Juve Stabia in Serie B, e di farlo con sei mesi di anticipo rispetto al termine del suo prestito (fissato per giugno prossimo); Fortini è stato protagonista della prima parte di ritiro al Viola Park la scorsa estate e, come profilo tecnico e duttilità (può giocare anche a sinistra) piace a Palladino.

MORENO. L’altra opzione è ancor più a chilometro zero: adattare l’argentino Matias Moreno, centrale classe 2003 con una sola gara da titolare in Serie A col Napoli, al ruolo di terzino destro, soluzione già provata nelle scorse settimane in allenamento. 

22 Comments

Popular Posts

Exit mobile version