Connect with us

Rassegna Stampa

Via alle Nazionali, trasferta lunga per Muriel. Veretout era stato preconvocato, ma…

Riprendono gli allenamenti, Pioli senza tanti Nazionali. Il colombiano farà lunghi viaggi tra Corea e Giappone. Il francese ha l’attenzione di Deschamps.

La sosta per gli impegni delle nazionali arriva al momento giusto. La Fiorentina ha riposato qualche giorno e oggi riprendono gli allenamenti. I giocatori hanno scacciato così la rabbia e la delusione per la sconfitta di Cagliari. Chi rimarrà a Firenze lavorerà due settimane con Pioli e lo staff tecnico. In molti però dovranno ritrovare la condizione migliore in giro per il mondo con le rispettive nazionali. A partire da Chiesa e Biraghi, che sfideranno la Finlandia a Udine e poi il Lichtenstein a Parma. Positivo il fatto che dovranno spostarsi in città vicine. Pezzella invece sfiderà Venezuela (a Madrid) e Marocco (in Africa). Discorso diverso Muriel, che andrà in Giappone e Corea del Sud. Sarà lui l’ultimo a rientrare. Così riporta il Corriere Fiorentino.

GLI ALTRI EUROPEI. Milenkovic, in calo nelle ultime partite, è stato chiamato dalla Serbia. Lituania e Germania sono le due avversarie dei prossimi giorni. La Slovacchia di Hancko se la vedrà con Ungheria e Galles. L’infortunato Edimilson è rimasto a Firenze, mentre Lafont era andato in Francia ma dopo gli ultimi esami è rientrato a Firenze. In Nazionale anche tre giovani come Vlahovic, Graiciar e Brancolini.

PRECONVOCATO. Infine una curiosità: Jordan Veretout era stato pre convocato dalla Francia campione del mondo ma poi il ct Deschamps ha fatto altre scelte lasciandolo a casa. Chissà però che presto non possa arrivare la prima chiamata, sicuramente la Federazione lo tiene in considerazione.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x