News
Via al ritiro di Moena tra speranze e dubbi. L’entusiasmo dei tifosi presenti, tutti in attesa del mercato
Il ritiro di Moena è iniziato con tante speranza, diversi dubbi, alcune decisioni da prendere e con circa duecento tifosi viola che hanno applaudito Sousa, Rossi e compagni. Un modo anche per esorcizzare quelle polemiche, quel malumore che si avverte, sente, percepisce in una parte della tifoseria per il tipo di gestione del club viola, del mercato, e di una società che è in regime di autofinanziamento e che difficilmente potrà migliorare di molto la squadra. D’altra parte sono anni, tanti anni che la Fiorentina non vince qualcosa di veramente concreto e questo da tempo, forse qualcuno ancora non lo ha capito, inizia a pesare nella tifoseria viola.
Paulo Sousa è apparso subito concentrato, pronto al suo secondo anno in viola. Con i Della Valle, con Cognigni, con Corvino ha parlato chiaramente, condivide le decisioni societarie ma chiaramente si attende qualcosa di concreto dal mercato.
Tante novità, poi, attendono i tifosi al Viola Village. Venerdì sera, poi, ci sarà la consueta presentazione della squadra in Piazza De Sotegrava.
Il tutto in attesa di nuovi arrivi in casa viola. Vedremo se ci saranno nella prossima settimana oppure in quella successiva. Sicuramente martedì a Moena arriverà Pantaleo Corvino, la settimana successiva è atteso il presidente Mario Cognigni e forse arriverà anche Andrea Della Valle.