Summit concluso da circa mezz’ora nel centro di Firenze, con i dirigenti viola che stanno cercando di capire, prima di tutto, come andrà la questione Chiesa
Vertice di mercato in casa Fiorentina, nell’albergo del centro storico che ospita Rocco Commisso. Il Presidente viola ha partecipato a parte del summit, perché era andato a vedere la Fiorentina Femminile al Bozzi, dove si è particolarmente spaventato per il brutto infortunio di Martina Piemonte, che ha perso conoscenza dopo aver sbattuto la testa contro il palo. La calciatrice è stata portata in ospedale per accertamenti, un tweet del club viola rassicurava sulle sue condizioni.
Dal vertice di oggi, secondo quanto riporta Radio Bruno, emerge qualche perplessità che la trattativa con la Juventus per Federico Chiesa possa realmente concludersi. L’affare è ancora in piedi e sicuramente c’è ottimismo per il buon esito, ma per la prima volta emerge qualche perplessità da parte viola, quando ormai mancano due soli giorni al termine delle contrattazioni. L’impressione è che alla fine l’operazione si possa fare, ma oggi pomeriggio, per la prima volta da qualche giorno, i dirigenti viola hanno cominciato a farsi qualche domanda.
Confermato l’arrivo di Antonio Barreca a sinistra, così come sono confermate le difficoltà logistiche legate all’affare Quarta: potrebbe arrivare a gennaio e non sono escluse operazioni invernali importanti, visto che comunque la sessione è più vicina del solito. La Fiorentina, inoltre, è infastidita dalle parole dell’agente di Pezzella (LEGGI QUI): non c’era bisogno di uscire così allo scoperto, anche perché non sono state portate offerte adeguate per il capitano della Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it