Prima la sfida di martedì al Franchi, poi il summit di mercato tra i dirigenti e Commisso: i neroverdi continuano a chiedere 35 milioni per l’esterno
Prima la Samp, poi il mercato. La scaletta la impone il ko di Empoli, anche se di certo, nelle prossime ore Barone e Pradè illustreranno a Commisso il piano delle operazioni possibili a gennaio. Situazione Vlahovic a parte, sarà ovviamente Rocco a dare una lettura decisiva e concreta alla questione, in casa viola s’inizierà a valutare le condizioni che il Sassuolo continua a ribadire per Berardi e Scamacca. In particolare, l’esterno offensivo è il giocatore che si vorrebbe inserire in rosa, ma lo scoglio rimane la maxi-pretesa di 35 milioni che gli emiliani considerano non trattabile. Così scrive La Nazione.
IKONE’. Su Scamacca invece c’è da considerare la possibile concorrenza con altre pretendenti (vedi il Napoli). Attenzione, comunque, anche i movimenti nella direzione di Ikonè del Lille. La Fiorentina c’è e i soldi (18 milioni) potrebbero arrivare anche da situazioni in uscita (Amrabat o Pulgar).
ORSOLINI. Il Bologna non sembra convinto di trattare Orsolini e questo i dirigenti viola lo hanno capito. Possibile comunque una nuova mossa nel caso oltre al caso Berardi dovesse complicarsi anche la strada che porta a Ikonè.
Di
Redazione LaViola.it