 
																												
														
														
													Il ds viola presenterà a Commisso una lista di giocatori, divisi per ruolo e costi. Una serie di alternative per sbloccare poi il mercato.
Negli Usa, più precisamente a New York nella sede della Mediacom, ci sarà una versione-bis dell’incontro di mercato e comincerà la fase operativa. Parteciperanno Commisso, Pradè, Barone ed Antognoni. Come scrive La Nazione, Pradè si presenterà con una lista di nomi divisa ruolo per ruolo, almeno quattro le alternative specifiche per ogni esigenza e costo, a scalare, dalla prima scelta alla quarta. Dall’esterno difensivo a «tutta fascia» (Lirola favorito), al regista, la mezz’ala, il centravanti e un esterno d’attacco. In più – nel caso in cui dovesse partire Pezzella – anche un altro centrale difensivo. In tutto, sono 6 i ruoli che la Fiorentina dovrà cercare di riempire nel miglior modo possibile.
ACQUISTI. Gli obiettivi da «aggredire» dovranno avere il via libera da tutti i componenti del pool. Per la prima volta saranno esaminati nel dettaglio i conti e il nuovo budget degli stipendi. Appuntamento fra pochi giorni, per la Fiorentina si sta avvicinando il tempo di comprare
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it