Qualcuno ha risposto alla grande contro l’Inter. Altri hanno deluso. In vista del West Ham serve da molti uno step in avanti
Come sottolinea La Nazione, la Fiorentina ha ancora la possibilità di riscrivere la propria storia. Dopo il ko contro l’Inter che ha impedito alla squadra di Italiano di sollevare la Coppa Italia, adesso c’è la finale di Conference League da conquistare.
AFFIDABILI. Diversi i calciatori che hanno dimostrato affidabilità, di saper reggere le tensioni e di poter essere decisivi. Da capitan Biraghi a Nico Gonzalez passando per Bonaventura, che hanno dimostrato una gran capacità gestionale, di risorse e concentrazione.
DELUSIONI. Altri, rispetto soprattutto al rendimento in altre fasi della stagione, hanno in qualche modo accusato la pressione di una partita dal valore doppio, come Dodo e Castrovilli, così come non va dimenticato chi ha deluso proprio per un rendimento al di sotto alle aspettative: Quarta, Milenkovic e Cabral. Soprattutto loro dovranno essere in grado di segnare un cambio di passo e di rendimento in vista della prossima finale.
Di
Redazione LaViola.it