Rassegna Stampa

Verso il Verona: da verificare le condizioni di Quarta, Sottil e Gonzalez

Published on

Con l’Hellas sarà ancora emergenza difensiva, visti i forfait di Igor (squalificato) e Milenkovic (infortunato)

Come scrive il Corriere dello Sport, nel primo pomeriggio la squadra di Vincenzo Italiano sarà già in campo per preparare la sfida contro il Verona di domenica al Franchi e provare a rialzare la testa. La Fiorentina è rientrata nella notte dopo la sfida di Istanbul ed è già il momento di pensare al campionato, provando a mettersi alle spalle la Conference.

L’ultima tegola in ordine di tempo dall’infermeria è arrivata da Martinez Quarta che si fatto male nel riscaldamento del pre-gara a Istanbul. Da valutare poi giorno per giorno le condizioni di Sottil e di Nico Gonzalez, mentre non verrà sicuramente recuperato Milenkovic. Igor sarà squalificato per una giornata e continua così l’emergenza difensiva.

A proposito degli argentini, sono rimasti fuori dall’elenco della Nazionale albiceleste Gonzalez e Quarta che erano stati inseriti dal ct Scaloni nella lista dei pre-convocati per le amichevoli contro Jamaica e Honduras, salvo poi essere tolti da quella definitiva. L’esclusione dell’esterno d’attacco è da attribuirsi all’infortunio al tallone che il giocatore si porta dietro da giorni, mentre per il difensore si trattava di una scelta tecnica. Per quanto riguarda la formazione in vista della sfida al Verona, in porta rientrerà Terracciano e in attacco Jovic che daranno rispettivamente il cambio dall’inizio a Gollini e Cabral.

44 Comments

Popular Posts

Exit mobile version