
Verso Fiorentina-Sassuolo: davanti viaggia verso la conferma Arthur Cabral. Possibile che tocchi ancora a Bianco. Tornano Milenkovic, Kouame e Bonaventura
E’ già tempo di pensare al Sassuolo per la Fiorentina. Domani i viola saranno chiamati ad affrontare e battere i neroverdi dopo il pari di mercoledì contro il Monza.
DUBBI. Come riporta La Nazione, la seduta di allenamento di ieri non è stata indicativa in ottica Sassuolo. La rifinitura di oggi lo sarà di più. La certezza è che Mandragora ha continuato a lavorare a parte e difficilmente sarà a disposizione. Ancora out Gonzalez, che però conta i giorni per tornare in campo.
RIENTRI. Scontata qualche rotazione, con Nikola Milenkovic che potrebbe riprendersi il suo posto da titolare al fianco di Quarta. A centrocampo non è da escludere la conferma di Bianco, magari di fianco ad Amrabat. Nel tridente dietro la prima punta resisterà il solo Ikoné a destra. Reclamano una maglia sia Bonaventura che Kouame, entrambi entrati nella ripresa contro il Monza ma in questo momento indiscutibilmente due titolari.
CABRAL. Tutto al momento lascia pensare che il tecnico voglia dare continuità al buon momento di Cabral, con Jovic destinato a tornare a guidare l’attacco giovedì contro la Sampdoria in Coppa Italia.

Di
Redazione LaViola.it