Notizie

Verso Samp-Fiorentina, Volpi: “Fatico a capire la classifica viola. Ha ottimi giocatori in rosa”

Published on

L’ex Samp Volpi in vista della gara con la Fiorentina di domenica: “Non mi spiego perchè la squadra viola, con i giocatori che ha, sia in quella posizione di classifica”

Parla così l’ex centrocampista della Sampdoria Sergio Volpi a Lady Radio in vista della gara con la Fiorentina di domenica: “Faccio fatica a capire perché i viola siano in quella posizione di classifica. Ci sono ottimi calciatori, da Bonaventura che vedo ultimamente sta tornando a buoni livelli a Castrovilli che se trova continuità può fare davvero la differenza. E poi c’è Ribery, che se è in forma è molto difficile da fermare per gli avversari. C’è anche Pulgar, ma mi par di capire che abbia avuto problemi fisici, altrimenti giocherebbe per le qualità che ha”. Prandelli? “Quando entri a stagione in corsa non è mai facile. Anche se vedo dei progressi, sono sicuro che farà bene”.

Samp? “Mi sembra che stia meglio la Sampdoria ad oggi rispetto ai viola. Se vincesse domenica potrebbe essere quasi definitivamente fuori dalle zone pericolose. Ha un bel centrocampo, completo, e diversi ragazzi che la società è stata brava a trovare. Oltre ai soliti esperti che fanno ancora la differenza”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version