Il serbo ha accusato un problema muscolare, ma dovrebbe essere regolarmente in campo domani contro i friulani. In caso di assenza Ranieri in vantaggio su Ceccherini
A poco più di 12 ore dal lunch match che vedrà fronteggiarsi Fiorentina e Udinese, Vincenzo Montella sembra propenso a riconfermare gli stessi undici che ha schierato nelle ultime quattro partite. Stessi interpreti e stesso modulo (il 3-5-2), dunque, con un solo dubbio. Come dichiarato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, Nikola Milenkovic ha accusato un piccolo problema muscolare e resta in dubbio per la sfida coi friulani.
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, però, c’è grande ottimismo sull’impiego del serbo nella difesa a tre titolare che dovrà fermare De Paul e compagni. Il problema accusato da Milenkovic risale infatti all’allenamento di giovedì, ma nelle sedute di venerdì e sabato si è allenato regolarmente in gruppo, seppur con una vistosa fascia posizionata sulla coscia. In caso di forfait, Ranieri è in netto vantaggio su Ceccherini per sostituire il difensore classe 1997.

Di
Redazione LaViola.it