In vista dello Spezia rischia di partire in panchina il capitano German Pezzella. Torna Amrabat, davanti verso il forfait Ribery
Si sofferma sulle probabili scelte di Cesare Prandelli contro lo Spezia il Corriere Dello Sport. Venerdì, i viola, con grande probabilità saranno ancora orfani del francese Franck Ribery la cui presenza rimane a forte rischio. L’ex Bayern prosegue nel programma di lavoro personalizzato (anche ieri) per superare il problema agli adduttori, ma le oggettive difficoltà di smaltire l’infortunio si sommano con la vicinanza dell’impegno riducendo così al lumicino le possibilità di vederlo in campo.
In mezzo per la Fiorentina torna Amrabat dopo aver scontato il turno di squalifica e la versione che vede il marocchino ex Verona tra Bonaventura e Castrovilli è quella al momento da preferire. Dietro occhio a Pezzella: adesso scrive il quotidiano, sono davvero tutti sotto esame e il ballottaggio non è più tra Martinez Quarta e Igor per un posto, ma a partire dalla panchina potrebbe essere proprio il capitano, reduce da un’altra brutta prestazione a Marassi.
Di
Redazione LaViola.it