Rassegna Stampa
Verso l’Inter: probabile debutto dal 1’ di Fagioli. Ballottaggio Zaniolo-Colpani
Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la gara di lunedì che la Fiorentina affronterà a San Siro contro l’Inter di Inzaghi
Lunedì la Fiorentina sfiderà di nuovo l’Inter, ma con una formazione molto diversa. Senz’altro ci saranno quei calciatori arrivati durante la sessione invernale di trattative e che, per via del regolamento, non hanno potuto giocare il recupero coi nerazzurri. In pratica Pablo Marí, Cher Ndour, Nicolò Zaniolo e Nicolò Fagioli (Michael Folorunsho è già sceso in campo contro Monza, Torino, Lazio e Genoa), scrive il Corriere Dello Sport.
Con Comuzzo out per squalifica resta da capire se Raffaele Palladino vorrà schierare subito qualche nuovo innesto. Un’ipotesi plausibile è quella di dare un’occasione a gara in corso a Pablo Marí. Per il resto, riflessioni in mediana: Yacine Adli stringe i denti per recuperare dall’infortunio alla caviglia. Ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto una seduta di scarico, oggi inizierà la vera e propria preparazione in vista di lunedì. Danilo Cataldi vuol provare ad aumentare il minutaggio. Possibile che Fagioli trovi spazio dal primo minuto, mentre Zaniolo si giocherà le sue carte con Colpani. Palladino scioglierà le riserve nei prossimi giorni, nella speranza di poter riavere al meglio anche Gudmundsson.
