Rassegna Stampa
Verso il Lech: difesa della Fiorentina che cambia, anche per le diffide. ‘Forte’ ipotesi Terzic a destra
Non giocherà Dodo coi polacchi del Lech Poznan. Al suo posto è ballottaggio tra Terzic e Venuti. Milenkovic più no che sì
Quotidiani divisi sulla linea difensiva che Vincenzo Italiano opporrà ai polacchi del Lech Poznan stasera. Su una cosa sono tutti d’accordo, non giocherà Dodo, uno dei tre calciatori della Fiorentina che sono sotto diffida, mentre a sinistra ci sarà capitan Biraghi, tenuto parzialmente a riposo nella gara di lunedì con l’Atalanta. L’altro diffidato è Milenkovic, che solo per La Nazione dovrebbe comunque partire dal 1’ al fianco di Igor, con Quarta che resterebbe a riposo. Per tutti gli altri quotidiani in edicola stamani, invece, la coppia di difensori centrali sarà composta da Quarta e Igor.
Per quello che riguarda il sostituto di Dodo, cresce con sempre maggior forza l’ipotesi Terzic a piede investito a destra, come già visto in qualche gara soprattutto europea di questa stagione. Per Corriere Dello Sport, Tuttosport, Corriere Fiorentino e Repubblica, dunque, toccherà al serbo dare fiato a Dodo, mentre per La Nazione e Gazzetta Dello Sport tornerà dopo diversi mesi dal 1’ Lorenzo Venuti.