Iachini cambierà qualcosa nella sua Fiorentina, ma vuole tenere alta la concentrazione. In attacco Kouame favorito per una maglia
Caldo e diverse assenze, Iachini farà girare la rosa oggi a Ferrara contro la Spal, ma vuole che la tensione sia mantenuta alta. A centrocampo mancherà sia lo squalificato Ghezzal che Castrovilli, dimesso due giorni fa dall’ospedale dopo l’operazione al naso, mentre davanti non è stato chiamato Ribery, già in vacanza con la famiglia a Monaco. Nonostante il ritorno tra i convocati di Dragowski, dal 1’ toccherà ancora a Terracciano mentre la difesa sarà il reparto che dovrebbe cambiare meno, con Milenkovic, Pezzella e Caceres (favorito su Igor) che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown, scrive La Nazione.
IN MEZZO. A centrocampo, dove torna disponibile Benassi, dovrebbero rivedersi sulle fasce Venuti (in vantaggio su Lirola) e Dalbert con interni Duncan e Badelj, quest’ultimo arrivato alla sua ultima partita in viola. Secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe esserci Venuti a sinistra con Lirola a destra.
ATTACCO. Davanti l’unico certo di una maglia è Chiesa, poi Sottil può tornare titolare mentre per il ruolo di prima punta è favorito Kouame, ancora alla ricerca della prima rete con la Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it