Rassegna Stampa
Verso il Napoli: il Franchi sarà nuovamente tutto esaurito. Previsti 16 mila tifosi
Esaurito, almeno per quella che è la capienza attuale. Anche contro il Napoli sarà un Franchi sold out
La febbre in città è alta. Da oggi inizia la preparazione della Fiorentina in vista della sfida al Napoli con i giocatori viola che tornano a lavorare al centro sportivo, ma i tifosi la sfida di domenica hanno già iniziato a pregustarla. La città impazzisce per la nuova Fiorentina targata Italiano. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
La classifica, che la vede al quarto posto insieme alla Roma, non è l’unico elemento di euforia. Perché piace pure l’atteggiamento di una formazione in alcune gare spregiudicata e spettacolare e che ha saputo, in altre gare, come a Udine, soffrire e stringere i denti. La caccia al biglietto per il match contro la capolista sarà serratissima. E per la seconda sfida interna consecutiva potrebbe essere toccata la quota di 16mila spettatori. Che al momento è la capienza massima consentita la Franchi.
La vendita dei biglietti in questa prima fase è riservata agli abbonati della stagione 2019-2020 mentre da domani alle 15.30 inizierà la vendita libera. Ieri intanto i calciatori della prima squadra, che avevano un giorno libero concesso dell’allenatore, hanno comunque “masticato” calcio. Perché in diversi sono andati a vedere la formazione Primavera che ha battuto il Sassuolo per 1-0. Fra gli spettatori spiccavano Vlahovic e Nico Gonzalez, ma pure Lucas Torreira e Martinez Quarta che hanno assistito alla prima vittoria stagionale dei ragazzi di Aquilani. Un modo ulteriore per fare gruppo.
