Rassegna Stampa

Verso il Milan: ci saranno Quarta e Ranieri, Pongracic ancora in dubbio

Published on

Rientrano quasi tutti i difensori viola in vista dei rossoneri, dopo la squalifica in Conference. In dubbio solo il croato, ancora alle prese con l’infortunio

Sarà tutta un’altra Fiorentina contro il Milan rispetto a quella che ha giocato ieri sera in Conference League, come naturale che sia nella rotazione prevista dentro le tre partite in una settimana. Come scrive il Corriere dello Sport, tornano disponibili Comuzzo, Quarta e Ranieri, squalificati in Europa come conseguenza delle espulsioni rimediate in vario modo nel ritorno dei playoff con l’Akademia Puskas, quindi belli freschi e pronti per i rossoneri.

Discorso differente, invece, riguarda Pongracic: nel caso del croato, già assente contro Lazio ed Empoli a causa di un problema muscolare, bisogna aspettare domani per capire se almeno potrà rientrare tra i convocati o se, viceversa com’è probabile, il rientro sarà posticipato alla ripresa della Serie A dopo la sosta. Tutto mettendo insieme, debutto nella fase-campionato di Conference in League in primis, Palladino tra oggi e la rifinitura sceglierà la formazione da contrapporre alla squadra di Fonseca.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version