Oggi la ripresa degli allenamenti, da monitorare l’ex Lazio e Colpani. Folorunsho può giocare in mediana domenica
Oggi pomeriggio riprendono gli allenamenti al “Viola Park” e Raffaele Palladino comincerà a studiare la formazione anti-Genoa nella speranza di dare continuità alla vittoria contro la Lazio all’Olimpico. La prima soluzione a cui dovrà pensare l’allenatore è come sostituire Yacine Adli perché l’ex Milan ha preso un rosso domenica scorsa e al Franchi nella prossima uscita sarà squalificato. In più a centrocampo sarà necessario capire se verrà recuperato Danilo Cataldi. Ad ora la sensazione è che possa tornare fra i convocati, ma il fatto che venga schiarato dal primo minuto è tutt’altro che scontato. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
BALLOTTAGGIO. Spazio dall’inizio quasi sicuramente di nuovo a Mandragora, con il jolly Folorunsho pronto eventualmente a essere impiegato in mediana, come accaduto nel suo esordio da subentrato contro il Monza. In difesa, se la linea arretrata fosse ancora a quattro, ci sarebbe un ballottaggio stretto fra Comuzzo e Pongracic.
MONITORATO COLPANI. Come aggiunge La Nazione, attese anche le decisioni del giudice sportivo dopo la corrida nel finale di partita. Squalifiche certe per Adli e Palladino. Se in panchina ci sarà Citterio, gli occhi sono puntati sul recupero di Cataldi, a questo punto fondamentale vista la squalifica del francese. Lì in mezzo, a meno che il mercato non porti novità, non ci sono grandi alternative. Attese novità anche per quanto riguarda Colpani, out con i biancocelesti.
Di
Redazione LaViola.it