L’ex centrocampista della Lazio farà di tutto per esserci domenica prossima. L’esterno gigliato viaggia verso il recupero
È una corsa contro il tempo quella di Danilo Cataldi per cercare di essere a disposizione nella gara di domenica prossima contro il Genoa all’Artemio Franchi. Il centrocampista è sulla via del recupero, scrive la Gazzetta dello Sport, ma è ancora presto per sapere se possa essere utilizzato dal primo minuto. Un problema per Raffaele Palladino che in quel reparto deve già fare i conti con la squalifica dì Yacine Adli, espulso all’Olimpico contro la Lazio domenica scorsa dalla panchina. Da capire anche se possa essere il giorno giusto per assistere all’esordio in viola di Pablo Marì, nuovo acquisto che verrà presentato nella giornata di oggi.
Come scrive La Nazione, Colpani viaggia verso il recupero, Cataldi invece resta in forse ma farà di tutto per figurare in panchina col Genoa. Sono queste le notizie arrivate dall’allenamento di ieri al Viola Park. Una seduta la squadra è stata divisa in due gruppi, tra chi ha svolto una partitella in famiglia (sono stati per l’occasione aggregati alcuni ragazzi della Primavera, tra cui Harder, Rubino e Caprini) e chi invece ha portato avanti un lavoro individuale finalizzato al rientro in gruppo.
Di
Redazione LaViola.it