Emergenza in mezzo al campo per la Fiorentina. Cataldi prova a recuperare per il Genoa. Altrimenti Folorunsho cambierà ancora ruolo
Senza Adli squalificato, con un Richardson che sembra dare sempre meno garanzie e in attesa di (almeno) un innesto dal mercato a centrocampo, il tecnico viola Raffaele Palladino sarà costretto a fare gli straordinari per recuperare Danilo Cataldi in tempo utile per la gara contro il Genoa, scrive La Nazione.
Anche ieri, nella prima seduta settimanale post-Lazio, il centrocampista ha lavorato in modo differenziato ma la sensazione è che nei prossimi giorni potrà tornare in gruppo per provare a rendersi disponibile in vista del match contro il Grifone.
FOLO. Se non ce la dovesse fare, ecco che il tecnico ha già pronta la soluzione che porta a Folorunsho, che sarebbe dirottato nel cuore della mediana per fare quello che, in definitiva, sarebbe il terzo ruolo diverso da quando è a Firenze (l’ex Napoli con il Torino ha fatto l’esterno alto a sinistra, con la Lazio l’esterno di centrocampo a destra nel 4-4-1-1 e, eventualmente, domenica verrebbe impiegato come interno al fianco di Mandragora). Qualche chance in più di recupero per Colpani, che ha smaltito i problemi alla caviglia ed è pronto a tornare in gruppo.
Di
Redazione LaViola.it