Palladino potrebbe cambiare qualcosa a Marassi, ma non molto. Può rifiatare Dodo, davanti ancora Kean con Colpani e Beltran più Bove
Ripartendo dalle indicazioni di Raffaele Palladino, la Fiorentina a Genova non dovrebbe cambiare drasticamente volto. L’incontro coi rossoblù prevede grosso modo l’impiego dei titolari a partire da De Gea, portiere fisso in campionato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LA DIFESA. La linea difensiva potrebbe subire un leggero ritocco a destra, con Kayode che spera in un’occasione al posto di Dodo, e al centro laddove Comuzzo non recuperasse la forma ottimale. In quel caso lo sostituirebbe Martinez Quarta. Per il resto, ancora fiducia a capitan Ranieri così come a Gosens, che ormai si è guadagnato il posto fisso sulla corsia di sinistra al posto di Biraghi.
CENTROCAMPO E ATTACCO. In mediana nuova maglia da titolare per Adli, al fianco forse di Richardson che non è escluso subentri a Cataldi, non al meglio. Infine il reparto offensivo. Colpani occuperà la fascia destra, mentre Beltran il centro della trequarti confermandosi la prima scelta dell’allenatore per ovviare all’assenza di Gudmundsson. A destra ancora l’inamovibile Bove, e davanti Kean a meno di ricadute.
Di
Redazione LaViola.it