Connect with us

Rassegna Stampa

Verso Fiorentina-Monza: exploit dei brianzoli. Piegato il Lione in amichevole. Pablo Mari già ok

Pablo Marì - Monza

Alla ripresa della Serie A per la Fiorentina ci sarà il Monza. Ieri exploit dei brianzoli che hanno piegato il Lione in amichevole

Si sofferma sul Monza la Gazzetta Dello Sport. I prossimi avversari della Fiorentina alla ripresa del campionato, infatti, ieri hanno piegato il Lione in amichevole vincendo 1-2.

La più bella notizia di ieri è stata il ritorno di Pablo Marì, mandato in campo da Palladino nel finale. Lo spagnolo ha bruciato le tappe del suo percorso di riabilitazione, riuscendo a tornare sul rettangolo verde a distanza di appena 56 giorni dall’accoltellamento subito ad Assago a fine ottobre. Un recupero prezioso per il Monza, che ieri ha impressionato per l’approccio, facendosi apprezzare per personalità e fiducia nei propri mezzi: palleggio manovrato, continui movimenti senza palla e trame messe in campo a memoria. Un concerto che ha avuto il suo punto più alto al 26’: perfetta uscita dal basso, apertura di Petagna per il mancino potente di Carlos Augusto, non trattenuto da Lopes e ribattuto comodamente in rete da Mota Carvalho. E le idee al Monza non sono venute meno neppure nella ripresa, con il raddoppio di Caprari su cambio di fronte di Donati. Il Lione si è visto solo nel finale, con il gol di Lukeba nel recupero che non ha macchiato la serata perfetta del Monza.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x