Rassegna Stampa

Verso Fiorentina-Empoli, in attacco tante ipotesi: Jovic avanti a Cabral, Kouame può tornare dal 1’. Nico rifiata?

Published on

Le probabili scelte di formazione di Vincenzo Italiano per la gara che vedrà oggi la Fiorentina affrontare l’Empoli. In attacco i maggiori dubbi

Diversi i dubbi di formazione in casa Fiorentina per la gara contro l’Empoli. Secondo tutti i quotidiani in edicola stamani, tuttavia, il centravanti sarà Luka Jovic, avanti ad Arthur Cabral, entrambi reduci dalla doppietta siglata in Conference League contro il Braga.

ESTERNI. Per le altre due maglie, tranne Riccardo Saponara che rifiaterà, sono tutti in corsa. Per Repubblica, ad esempio, Gonzalez sarà ancora una volta confermato dal 1’, con Ikoné avanti a Kouame per giocare dall’altra parte, mentre per  Gazzetta Dello Sport, La Nazione e Corriere Fiorentino ci sarà l’argentino con Kouame dal 1’. Alla lista dei calciatori disponibili, inoltre, si aggiungono Riccardo Sottil e Brekalo, entrambi convocati dopo aver superato i rispettivi problemi fisici.

Diversa, invece, la versione di Tuttosport e Corriere Dello Sport, per cui sarà confermato ancora una volta dal 1’ Saponara, con Jovic e Gonzalez.

 

24 Comments

Popular Posts

Exit mobile version