Nonostante l’infortunio, il centrocampista marocchino vuole esserci nella sfida di domenica, dall’inizio o a gara in corso. Ballottaggio nel ruolo di centravanti
Nella sfida della Fiorentina contro il Bologna, sfida in programma domenica alle 18, Amrabat vuole esserci a tutti i costi, dall’inizio o a gara in corso, scrive il Corriere dello Sport. Sarà mascherato, ma a disposizione perché ha diversi motivi per voler eccellere, a cominciare dalle ultime frenetiche ore di mercato che lo avevano “agitato” pensando alla corte del Barcellona. Era stato lasciato fuori dai convocati, ha chiesto scusa ed è stato reintegrato nella lista, per poi subentrare a gara in corso.
Vincenzo Italiano farà come sempre un po’ di turnazione rispetto all’ultima uscita. In difesa sulla sinistra dovrebbe tornare il capitano Biraghi al posto di Terzic, nonostante l’ottima prestazione con assist del serbo. In avanti si riapre il duello fra Cabral e Jovic. Quest’ultimo ha segnato la rete del vantaggio mercoledì scorso, il brasiliano è subentrato ed ha colpito la traversa. Entrambi sono apparsi in buona condizione contro i granata e anche per questo il tecnico viola deciderà nel corso di queste ultime sedute il centravanti che potrebbe dare maggiori garanzie per tornare al successo in campionato, nella speranza di risalire la classifica.
Di
Redazione LaViola.it