Rassegna Stampa
Verso Bologna: due dubbi per Iachini, Igor avanti su Biraghi. Occhio alle palle inattive
Il tecnico viola deciderà tra oggi e domani chi schierare in campo al Dall’Ara. Ballottaggio anche in mezzo al campo con il rientro di Bonaventura
Beppe Iachini, rispetto alla gara contro la Juventus, ritrova Jack Bonaventura in mezzo al campo ed il dubbio resta sempre lo stesso: ad essere sacrificato sarà Castrovilli? Si deciderà tra oggi e domani. L’altro dubbio è a sinistra, tra Igor e Biraghi. Il brasiliano arrivato dalla Spal ha recuperato dal grave infortunio muscolare che lo ha costretto a fermarsi con la Roma e anche la condizione fisica sta crescendo: al momento, c’è lui in vantaggio. Così scrive La Nazione.
PALLE INATTIVE. Là davanti, a fare la differenza, saranno chiamati ancora una volta Vlahovic e Ribery. Iachini sta lavorando anche sulle palle inattive: in questo campionato la Fiorentina è la squadra che ha incassato più reti da piazzato (20). Col Bologna servirà attenzione doppia, perché tre delle ultime cinque realizzazioni dei rossoblù sono arrivate proprio da situazioni di palla ferma. Ancora lavoro differenziato per Kokorin e Borja Valero, le cui condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff viola.