News
Verso il Bologna: ancora Caceres largo e Borja in mezzo. Barreca al posto di Biraghi
Le scelte di formazione di Prandelli in vista della gara contro il Bologna. Ipotesi bis della Fiorentina vista con la Juve. Caceres largo a destra e Borja in mezzo
CONFERME. Dovrebbe proporre una sorta di “bis” dell’undici che ha battuto la Juventus prima della sosta Cesare Prandelli contro il Bologna, domani, scrive il Corriere Dello Sport. Barreca è favorito rispetto a Venuti per prendere il posto dello squalificato Biraghi a sinistra, sulla scia di quel 3-5-2 varato ormai da qualche settimana.
CHIAVE CACERES. Caceres, dunque, giocherebbe nuovamente avanzato sulla linea del centrocampo, a destra, come contro la Juventus, con la sua capacità di abbassarsi in fase di non possesso che è piaciuta molto allo Stadium. Confermato in toto il blocco Milenkovic, Pezzella e Igor in difesa, con l’ex Spal sempre più avanti nelle gerarchie all’argentino Quarta.
ANCORA BORJA. In mezzo al campo, l’idea è quella di dare ancora fiducia a Borja Valero, che nell’ultima sfida ha fatto bene, con Amrabat e Castrovilli. Davanti Ribery e Vlahovic.