Connect with us

Rassegna Stampa

Verona, tante assenze: tutto ruota intorno a Barak. Scelte contate in difesa

Simeone - Hellas verona

Ceccherini e Magnani squalificati, out Kalinic e problemi alla schiena per Barak. Tudor farà la conta nell’ultimo allenamento

Difesa da mettere insieme con gli uomini contati e un grosso interrogativo su Barak: sono questi i tormenti della vigilia per Tudor. Che aspetta la Fiorentina con l’idea fissa di rimettere la classifica del Verona nelle migliori condizioni. I gialloblù arrivano da due sconfitte. Non fanno un tris di scivoloni consecutivi da inizio stagione: quel rendimento sciagurato, che scaraventava via Di Francesco dalla panchina del Verona. Per affidarsi al croato che, in una settimana, ha incassato anche l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Nulla che possa offuscare il cambio di passo deciso e preciso del Verona da quando c’è Tudor, scrive Il Corriere dello Sport.

ASSENZE. La Fiorentina è considerato l’avversario ideale se si vogliono misurare certe ambizioni. Con un Simeone che sfiderà i viola da ex. Il Verona fin qui ha castigato alcune big come Juve, Roma e Lazio, imponendo anche un pari al Napoli. Un altro ex viola come Ceccherini – come del resto Kalinic, infortunato di lungo corso – non sarà in campo domani: ha rimediato un turno di squalifica dopo l’ammonizione di Torino. Anche Magnani, espulso due giorni fa, non affronterà la Fiorentina. Reparto con Casale, Cetin e Sutalo: non ci sono alternative. Barak invece ha altri problemi. Un fastidio alla schiena che lo ha tolto di mezzo nei minuti pre-partita di Torino-Verona, quando era annunciato come titolare. Tudor raccoglierà indicazioni più definite nell’allenamento di questo pomeriggio.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x