Connect with us

Rassegna Stampa

Verona, Setti: “Juric per me resta al Verona. Se ha dei dubbi me lo dica”

Maurizio Setti - Hellas Verona

Il Presidente del Verona ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale risponde allo sfogo di Juric

La notte ha portato consiglio. Maurizio Setti ha preferito tacere dopo la sfuriata di Ivan Juric, domenica, dopo la partita con il Torino. Qualche ora per riflettere, dunque, e poi il presidente del Verona decide di parlare. A cominciare da quella «mancanza di rispetto» che Juric ha imputato a Setti, che replica: «Mi è dispiaciuto sentire certe cose».

Come ha preso queste dichiarazioni?
«So bene che capita che Juric, prima o dopo una gara, si lasci andare a determinate esternazioni. A volte tende ad enfatizzare alcuni concetti, per l’immediatezza e la schiettezza che lo contraddistinguono. A darmi fastidio è che ne avremmo potuto parlare privatamente, come spesso è capitato. Non serviva farlo a mezzo stampa. Quel che non manca in una società come la nostra di sicuro è il rispetto: abbiamo sempre messo in testa la correttezza».

Juric resterà al Verona?
«Per me sicuramente sì, non so se lui abbia dei dubbi, fosse così vorrei che me lo dicesse. All’Hellas al centro c’è lui, con D’Amico. Anche questa è stata una grandissima stagione. E io sono contento del Verona che stiamo costruendo».

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x