Non ci sarà Veloso nell’Hellas, anche il difensore è infortunato. Davanti ci prova l’ex viola. Ci sarà anche l’obiettivo Verre.
C’è molta attesa a Verona per la gara di domenica contro la Fiorentina. Ivan Juric, secondo Tuttosport, dovrà ancora rinunciare agli infortunati Kumbulla (anche se sul centrale ieri c’era più ottimismo) e Veloso mentre in attacco – in questi giorni – sale la candidatura di Di Carmine, apparso in buona condizione di forma. Se l’allenatore sceglierà di giocare a 5 dietro, Dawidowicz dovrebbe agire da centrale anche se Bocchetti appare recuperato. Se invece il tecnico opterà per la difesa a 4, saranno Rrhmani e Gunter i due centrali.
CENTRO-ATTACCO. A metà campo Pessina farà il vice-Veloso con al suo fianco Amrabat. Se Zaccagni e Verre agiranno da trequartisti, tre attaccanti si giocano una maglia da titolare: Salcedo (l’unica punta gialloblù ad aver trovato finora la via della rete), Stepinski e, appunto, Di Carmine. Quest’ultimo, ex viola, ha realizzato una doppietta nell’amichevole di sabato scorso contro il Tabor Sezana.

Di
Redazione LaViola.it