Rassegna Stampa
Verona, asta per Simeone. Caprari incedibile: ci aveva pensato la Fiorentina, ma…
Il Cholito è stato riscattato a 10 milioni, per lui può scattare un’asta per una cessione da oltre 20 milioni. Caprari rimarrà: no anche ai viola
L’accordo era già stato raggiunto nei giorni scorsi, ma da ieri è ufficiale: Giovanni Simeone è a tutti gli effetti un giocatore del Verona. L’Hellas ha riscattato il suo cartellino: 10 milioni di euro il costo (scontato) dell’operazione. Per lui, ora, si apre l’asta. Il Cholito è stato il quarto miglior marcatore del campionato, tante le società che si sono mosse per lui, dalla Juventus alla Lazio e al Napoli. In Liga invece si interessano a lui Valencia, Siviglia e Villarreal. Non solo: in Inghilterra l’ha cercato il ricco il Newcastle. Una lunga lista di pretendenti che può far salire il prezzo, con la quotazione di Simeone che va dai 20 milioni in su. Il Verona non accetterà contropartite tecniche per il centravanti. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
INCEDIBILE. Come aggiunge la rosea, ne rimarrà solo uno del trio del Verona andato in doppia cifra di gol nell’ultimo campionato, ovvero Caprari, che il ds Marroccu ha dichiarato incedibile. Caprari ha appena esordito in nazionale: con 12 gol e 7 assist è stato un trascinatore del Verona. Hanno pensato a lui il Monza e la Fiorentina, l’Hellas l’ha blindato. La settimana prossima, comunque, ci sarà un incontro tra Marroccu e l’agente del giocatore, Simone Pepe. Mentre Barak piace al Napoli ed è in uscita.