L’Hellas non avrà il centrocampista contro la Fiorentina, visto che ieri è stato espulso. Il ko contro la Samp spinge alla reazione tecnico e giocatori
Parla così Ivan Juric, tecnico del Verona avversario sabato della Fiorentina, dopo la sconfitta contro la Samp: “Nelle ultime partite abbiamo fatto benissimo, cambiando tanto e adattandoci con successo a seconda delle situazioni. In tutto questo non c’è stata una grande crescita del gioco. Oggi i ragazzi hanno dato tutto, ma non abbiamo visto il miglior Verona. Mi dispiace anche per l’episodio dell’espulsione di Barak, perdiamo un giocatore importante: queste cose non le voglio vedere”. Così riporta CalcioHellas.it. Sarà assente quindi sabato Barak, ieri espulso.
CONSAPEVOLEZZA. “Dobbiamo ringraziare tutti i ragazzi, perché ultimamente hanno disputato partite memorabili come con Lazio e Atalanta, ma c’è ancora tanto da lavorare. A loro voglio dire di continuare a lavorare con umiltà e serenità, perché sono un’ottima squadra”.
FIORENTINA E INTER. “Lo spirito giusto, quello che ci ha portato fino a qui, non si deve mai perdere. Adesso prepariamo al meglio i prossimi incontri, mantenendo la serenità e lo spirito giusto per proseguire al meglio sulla nostra strada“.
FARAONI. Parla anche l’esterno Faraoni: “Questa è una sconfitta che può capitare nell’arco di una stagione, un incidente di percorso: a volte vinci e altre perdi, sia meritatamente che immeritatamente. Quello che dobbiamo fare noi è lavorare a testa bassa perché davanti c’è un campionato lungo. Ora prendiamo questa sconfitta con serenità e cerchiamo subito di ripartire per raggiungere il nostro obiettivo, partendo già da sabato“.
Di
Redazione LaViola.it