Connect with us

Femminile

Vero Boquete: “Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria con la Juve”

Le dichiarazioni della centrocampista spagnola sul presente in maglia viola

La centrocampista della Fiorentina, Veronica Boquete ha parlato al portale spagnolo AS. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Un gol e 7 assist in questa stagione? La spiegazione è che non voglio lasciare il calcio. Continuo a divertirmi ogni giorno, voglio allenarmi e migliorarmi. Fare più assist e segnare più gol rispetto allo scorso anno è uno dei miei obiettivi. Penso che anche il fatto che la squadra si stia rafforzando sempre più e che abbiamo giocatrici migliori significa che i miei assist servono per fare gol e che io posso segnare anche gol importanti”. 

JUVE. “Ci arriviamo ​​bene, perché siamo seconde e abbiamo appena vinto: abbiamo tanta voglia. Non vediamo l’ora di giocare contro la Juve, di farlo in casa. La prima partita che abbiamo giocato contro di loro è stata a inizio stagione e non siamo riuscite ad essere al livello che volevamo e che questa squadra può avere. Vogliamo quindi chiudere bene l’anno, speriamo che vada bene e che domenica si possa fare come sappiamo fare”.

OBIETTIVI. “Il primo obiettivo è riuscire a vincere un titolo e avremo la possibilità il 6 gennaio, a inizio anno con la Supercoppa. Non sarà facile perché giochiamo contro la Roma, ma abbiamo la possibilità di vincere un titolo e questo è senza dubbio il nostro primo obiettivo. Da lì, restare più in alto possibile. In questo momento siamo secondi, ma vogliamo continuare a vincere le partite e a fare punti. Essere tra i primi tre ci dà la possibilità di accedere alla Champions League o alla prossima Europa League (si apre la stagione 2025-26) e anche questo è uno degli obiettivi per noi. Infine, vogliamo riprovarci in Coppa, l’anno scorso perdemmo quella finale ai rigori, quindi migliorare quanto fatto l’anno scorso sarebbe positivo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x