Le dichiarazioni della centrocampista spagnola sul presente in maglia viola
La centrocampista della Fiorentina, Veronica Boquete ha parlato al portale spagnolo AS. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Un gol e 7 assist in questa stagione? La spiegazione è che non voglio lasciare il calcio. Continuo a divertirmi ogni giorno, voglio allenarmi e migliorarmi. Fare più assist e segnare più gol rispetto allo scorso anno è uno dei miei obiettivi. Penso che anche il fatto che la squadra si stia rafforzando sempre più e che abbiamo giocatrici migliori significa che i miei assist servono per fare gol e che io posso segnare anche gol importanti”.
JUVE. “Ci arriviamo bene, perché siamo seconde e abbiamo appena vinto: abbiamo tanta voglia. Non vediamo l’ora di giocare contro la Juve, di farlo in casa. La prima partita che abbiamo giocato contro di loro è stata a inizio stagione e non siamo riuscite ad essere al livello che volevamo e che questa squadra può avere. Vogliamo quindi chiudere bene l’anno, speriamo che vada bene e che domenica si possa fare come sappiamo fare”.
OBIETTIVI. “Il primo obiettivo è riuscire a vincere un titolo e avremo la possibilità il 6 gennaio, a inizio anno con la Supercoppa. Non sarà facile perché giochiamo contro la Roma, ma abbiamo la possibilità di vincere un titolo e questo è senza dubbio il nostro primo obiettivo. Da lì, restare più in alto possibile. In questo momento siamo secondi, ma vogliamo continuare a vincere le partite e a fare punti. Essere tra i primi tre ci dà la possibilità di accedere alla Champions League o alla prossima Europa League (si apre la stagione 2025-26) e anche questo è uno degli obiettivi per noi. Infine, vogliamo riprovarci in Coppa, l’anno scorso perdemmo quella finale ai rigori, quindi migliorare quanto fatto l’anno scorso sarebbe positivo”.
Di
Redazione LaViola.it