Connect with us

News

Veretout: “Non siamo in crisi, Juve fortissima ma vogliamo vincere. Io come un gladiatore”

Il centrocampista francese introduce la sfida contro i bianconeri: “Sono fortissimi, con Ronaldo ancora di più”. E su Chiesa…

Jordan Veretout, centrocampista viola, ha parlato a Sky verso la Juve: “Da quando sono arrivato qui i tifosi mi hanno fatto capire quanto sia importante la gara contro la Juve. Sarà una partita molto difficile per noi, dobbiamo mettere in campo tutte le nostre migliori qualità. La Juve è fortissima, può vincere sia campionato che Champions. Con Ronaldo è ancora più forte”.

CRISI. “No, non siamo in crisi. Abbiamo fatto buone partite, non vinciamo da 5 partite e sarà uno stimolo in più per sabato”.

SEGNARE ALLA JUVE. “Sarebbe davvero magico, ma sinceramente fare gol non è il mio primo pensiero. L’importante è che la Fiorentina vinca, poi a segnare può essere chiunque, anche un difensore”.

CHIESA. “La fascia da capitano contro il Bologna per lui sarà uno stimolo in più. Per i tifosi è il ‘figlio della città’, dimostra il legame che c’è con Firenze. E’ giovane e può migliorare ancora”.

RAPPORTO CON FIRENZE. “La gente mi paragona ai gladiatori, perché do sempre tutto in campo. Un paragone che mi piace molto e mi rappresenta. Amo dare battaglia in campo”. 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x