I rossoneri potrebbero contribuire all’ingaggio dell’argentino per inserirlo come contropartita. Ma La Fiorentina aspetta DDR.
Jordan Veretout è al centro della contesa tra Milan e Roma. Più Milan che Roma: i rossoneri si sono riportati in vantaggio aumentando l’offerta ai viola mentre la proposta fatta al giocatore, un ruolo importante nel progetto del grande rilancio rossonero, è stata subito apprezzata. Il francese, d’accordo con la Fiorentina, ha scelto di non partecipare alla tournée negli Stati Uniti. Spera invece di imbarcarsi tra una settimana con il Milan: stessa destinazione ma l’America di Veretout è rossonera. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
OFFERTA. Il Milan prima del week-end ha alzato la propria offerta: 16 milioni più due di bonus. La nuova settimana si aprirà con un nuovo appuntamento richiesto alla Fiorentina: non da Maldini e Boban, ma dalla Roma. I giallorossi hanno lo stesso obiettivo ma non intendono partecipare ad aste: si presenteranno all’incontro senza mettere in conto ulteriori rilanci. Resta però un ultimo ostacolo sulla strada per Milano: l’offerta in denaro è sempre più consistente ma per arrivare al prezzo pieno il Milan conta ancora di inserire Biglia come parziale contropartita. Lucas libererebbe un posto a centrocampo ma il club dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio.
ESPERIENZA. La possibilità non convince la Fiorentina che cerca un leader di centrocampo con idee ed esperienza e che nel ruolo pensa ancora a De Rossi: la Roma lo ha lasciato andare e ora spera di rimpiazzarlo con nuovi acquisti, tra cui lo stesso Veretout. Ma il Milan resta favorito.
Di
Redazione LaViola.it