Connect with us

Notizie

Veretout: “Roma? Mia priorità era una grande squadra italiana. Penso spesso ad Astori”

L’ex centrocampista gigliato: “A Firenze quando sono arrivato nessuno mi conosceva, quando sono andato via i tifosi erano dispiaciuti”

Jordan Veretout, ex centrocampista della Fiorentina oggi in forza alla Roma, ha rilasciato un’intervista alla rivista France Football. Queste le sue dichiarazioni: “L’arrivo alla Roma? La mia priorità era trasferirmi in una grande squadra italiana. Mi sono preso il mio tempo, poi mi sono affidato alle sensazioniFonseca mi ha telefonato per parlarmi della sua visione di calcio e di come voleva che evolvessi. Ha guardato quasi tutte le mie partite e mi ha descritto come ho giocato. Mi è sembrato molto interessato. Mi voleva, poi sta a me guadagnarmi il posto sul campo e questo è quello che provo a fare tutti i giorni.Sulla carta sostituisco una leggenda come De Rossi, ma non posso paragonarmi a lui. In estate potevo tornare anche in Francia, ma insieme a mia moglie abbiamo deciso di rimanere“.

“Astori? Non avevo mai vissuto eventi simili nella mia vita privata. Ci penso ancora molto spesso. Davide, in modo assurdo, è morto nel sonno il giorno di una partita fuori. Era un grande capitano, mi aveva aiutato a integrarmi bene con la Fiorentina. Firenze? Al mio arrivo nessuno mi conosceva, quando sono andato via invece i tifosi erano dispiaciuti”.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

50
0
Lascia un commento!x