La squadra della capitale ha offerto più soldi al francese. Ma Pradè, fin qui, ha sentito solo il Milan, e attende l’offerta dei giallorossi
Ieri il nuovo ds della Roma Petrachi ha pranzato con Mario Giuffredi, procuratore di Veretout e Hysaj, scrive il Corriere Dello Sport, alla presenza anche del tecnico Fonseca. Sul centrocampista della Fiorentina, che ha il Milan dietro la porta, va registrato un vigoroso rilancio che ha spiazzato la controparte. L’offerta economica della Roma, cinque anni di contratto a 2,5 milioni netti più i bonus, è superiore rispetto a quella che Veretout ha ricevuto da Paolo Maldini.
Il giocatore, che ieri sera ha preso un aereo da Nantes per raggiungere il procuratore a Napoli, è combattuto. Gli piaceva la prospettiva Milan, dove avrebbe incontrato un allenatore che lo stima tantissimo come Giampaolo, ma ora deve ragionare sulla proposta della Roma. Sarà sua l’ultima parola, ferma restando la disponibilità della Fiorentina a trattare dopo la cessione annunciata dal patron Commisso: il ds Pradè, che valuta Veretout 25 milioni, fino a questo momento ha sentito il Milan ma non la Roma.
Di
Redazione LaViola.it