Le parole del centrocampista della Roma autore di una doppietta: “Il rapporto con Mourinho è molto buono. È vicino a noi sempre e lavoriamo forte”
Ex della partita, Jordan Veretout ha punito la Fiorentina con una doppietta, regalando alla Roma i primi tre punti della stagione. Il centrocampista giallorosso ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN: “È importante vincere la prima. Quando siamo arrivati qui, nello spogliatoio il mister ci ha chiesto di vincere e di portare i tre punti a casa. Abbiamo sofferto oggi perché la Fiorentina gioca bene a calcio ma siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi allo stadio abbiamo fatto di più nel secondo tempo e abbiamo fatto questi gol“.
DOPO PRIMO TEMPO. “Cosa ci ha chiesto Mourinho a fine primo tempo? Che dovevamo avere testa e fare meglio. Penso che non tutto va ancora bene ma dobbiamo lavorare e continuare compatti tutti insieme. Così vinciamo altre partite. Ora ci riposiamo in vista di giovedì“.
RAPPORTO CON MOU. “È molto buono. È vicino a noi sempre e lavoriamo forte. Sentire lo stadio dopo due anni è fantastico“.
Di
Redazione LaViola.it