Calciomercato
Veretout: il Milan sorpassa il Napoli (che aveva l’accordo con l’agente)
Commisso ha ammesso la probabile partenza del francese, e in tanti stanno sondando il terreno. Maldini accelera, superando gli azzurri.
La benedizione di Commisso sulla possibile partenza di Veretout ha di fatto aperto la caccia. Questo non significa che la Fiorentina ha intenzione di svendere il giocatore, ma più semplicemente che gli accordi con il Napoli – trovati dall’agente del giocatore e il club azzurro – possono rimanere tali soprattutto perché saranno i viola a decidere la destinazione del centrocampista. Per questo il Milan ha messo gli occhi sull’interno ed è intenzionato ad aprire un canale privilegiato proprio con il nuovo corso viola. Così scrive La Nazione.
SORPASSO. Maldini avrebbe superato la concorrenza del Napoli che aveva messo le carte in tavola, ma di fronte aveva Corvino. Il ribaltone ha sparigliato le carte e fatto scendere in seconda fila i partenopei, insieme alla Roma e in ultima analisi l’Atalanta (interesse tiepido). La trattativa con il Milan è ben avviata, ma serviranno ulteriori approfondimenti tra le parti per giungere a un accordo che possa soddisfare tutti.
