Ieri un’ora e mezzo di colloquio tra Giuffredi e Maldini: si è parlato del francese, richiesto dal tecnico Giampaolo. La Fiorentina vuole monetizzare.
Il Milan fa sul serio per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è balzato in testa agli obiettivi di mercato dei rossoneri per rinforzare il centrocampo e renderlo sempre più tecnico. Nelle ultime settimane c’è stata una nuova accelerata del Diavolo per avvicinarsi alla conclusione dell’affare, scrive Il Corriere dello Sport. Ieri in via Aldo Rossi è avvenuto un importante summit, durato più di un’ora e mezzo, tra l’agente del giocatore francese, e Paolo Maldini.
OFFERTA. Nella lunga chiacchierata sono stati affrontati diversi temi, ma il nome che maggiormente interessa ai rossoneri è Veretout, individuato dall’allenatore Marco Giampaolo come centrocampista ideale nel suo 4-3-1-2. Nel giro di qualche giorno, probabilmente nella giornata di giovedì, verrà formalizzata l’offerta alla Fiorentina, che non vuole scendere sotto i 25 milioni di euro e spera di monetizzare con la sua cessione. Al Milan il giocatore piace molto, e potrebbe avere la meglio anche sulla Roma, l’altra squadra che si è mossa per il francese. Più staccato invece il Napoli.
