Connect with us

News

Veretout: “Europa? Lavoriamo ogni giorno per centrarla. Non ne potevo più di star fuori”

Il centrocampista francese è pronto e voglioso di tornare a giocare  con la magia viola dopo aver scontato lo squalifica

Jordan Veretout ha parlato a Il Corriere Fiorentino. Queste alcune risposte: “Siamo una squadra molto giovane e Pioli ci dà tantissimi consigli sia, ovviamente, per quanto riguarda il campo, ma anche per aspetti che vanno oltre il calcio. Se ho fatto così bene l’anno scorso è perché il mister mi ha messo nelle condizioni migliori per esprimermi e, se continuo a migliorare ogni giorno, è grazie a lui”.

Nuovo ruolo? “Sono pronto a tutto. Mi piace moltissimo. Certo ancora devo ancora imparare e dovendo stare un po’ più indietro potrei segnare meno, ma è altrettanto vero che giocando in quella posizione tocco tantissimi palloni e questo mi piace”.

Astori? “Lui si che era un leader vero! Parlava come un leader, si comportava come un leader, pensava come un leader. Davide aveva qualcosa in più, era diverso”.

Europa? “L’anno scorso ci è mancato pochissimo e siamo rimasti molto delusi per esser rimasti fuori. Ora lavoriamo ogni giorno per centrare quell’obiettivo perché la Fiorentina è una grande squadra e deve stare in Europa”.

Come è stato star fuori per squalifica. “Stata durissima. Io voglio sempre giocare e guardare i compagni dalla tribuna mi ha dato abbastanza fastidio, anche perché ormai per me sono passati quattro mesi dall’ultima partita ufficiale. Non ne posso più di aspettare!”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

12
0
Lascia un commento!x