Una nuova ‘gita’ in Campania ha scatenato le voci di mercato, come ai tempi di Firenze. Il centrocampista potrebbe già lasciare la Roma
C’è ancora il Napoli nel destino di Veretout. Ricorderete come già oltre un anno fa erano insistenti le voci che volevano il centrocampista allora alla Fiorentina alla corte di De Laurentiis, con anche la proposta di matrimonio fatta proprio in scenario campano. Adesso, anche dalla Roma, il francese continua a guardare a Napoli. Il giocatore continua ad essere corteggiato dai partenopei, al di dà della gita in Campania di due giorni fa. A Trigoria l’avrebbero evitata proprio per non dare adito a voci di mercato, scrive La Gazzetta dello Sport.
CHIARIMENTO. Sul tema è intervenuto su varie piattaforme lo stesso Giuffredi: «Certamente il giocatore dovrà fare le sue valutazioni. Ma non ha problemi a restare alla Roma. Resterà alla Roma, anzi. Le voci sul Napoli non sono giuste, è vergognoso pensare che Veretout sia andato a incontrare Giuntoli. Se un giorno dovessimo lasciare la Roma, chiederemmo il permesso alla società che con noi si è sempre comportata bene». Arrivato lo scorso anno dopo un colloquio chiarificatore con Fonseca, Veretout preferì la Roma al Napoli e al Milan. E non si è pentito della scelta. Ma i rapporti tra il club e il procuratore non sono proprio idilliaci. Per di più, come Giuffredi sa, la Roma è obbligata a vendere per riequilibrare il bilancio e provare a rinforzarsi. Da qui l’idea di Giuntoli di portare Veretout al Napoli insieme a Ünder.

Di
Redazione LaViola.it