“Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile”, ha detto l’attore
In ‘Vita da Carlo‘, la serie di Carlo Verdone arrivata alla terza stagione (dal 16 novembre su Paramount+, ndr) e prossima al primo ciak della quarta c’è tanto dell’attore: dalla passione per la musica all’amore per Roma, ma non c’è praticamente nulla sulla Roma. Una scelta che Verdone spiega così a La Gazzetta dello Sport: “Ma cosa devo dire oggi sulla Roma? Non serve cambiare allenatori, evidentemente c’è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi del mosaico giusti, In tanti anni ancora non sono stati trovati, che dobbiamo fare? Niente“.
LA VITTORIA IN CONFERENCE. “A me non piace vincere 1-0 in casa su calcio di rigore“.
TIFOSI GIALLOROSSI. “Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fa un tiro in porta..“.

Di
Redazione LaViola.it