Il terzino gigliato: “Siamo arrabbiati per la sconfitta con la Lazio, però questo è il nostro mestiere. Ora la nostra bravura sta nel reagire, come sempre abbiamo fatto”
Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, dopo aver parlato in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Conference League contro gli Hearts. Queste le sue parole: “Quando perdi una partita con un risultato netto ma immeritato c’è tanto dispiacere. Siamo arrabbiati, però questo è il nostro mestiere, fa parte del gioco. Ora la nostra bravura sta proprio nel reagire come sempre abbiamo fatto. Poter giocare subito dopo tre giorni non può che essere una cosa buona: ti dà la possibilità di avere continuità e migliorare in quello che hai sbagliato. Credo sia il sogno di ogni calciatore giocare ogni tre giorni”.
SUI FISCHI CON LA LAZIO. “Ci hanno lasciato la consapevolezza che la piazza da noi si aspetta tanto, perché siamo stati bravi noi a creare queste aspettative. Possono solamente essere da stimolo. Il nostro obiettivo è trasformare tutti questi fischi in applausi”.

Di
Redazione LaViola.it