Le dichiarazioni dell’esterno viola dal ritiro austriaco in vista dell’inizio della stagione
Il terzino della Fiorentina, Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali dal ritiro di Salisburgo:
“Stiamo confermando i meccanismi che il mister ci ha insegnato l’anno scorso e i nuovi si stanno inserendo bene. Direi che la preparazione procede bene. Ho avuto qualche problemino durante la preparazione, ma ora è tutto rientrato”.
DODO. “Dodô si sta allenando sempre, entrambi facciamo quello che ci viene chiesto dal mister e dai preparatori e saremo pronti per l’inizio della stagione”.
FAVASULI. “E’ propositivo. Ci divertiamo con lui. Poi in campo è un tipo tosto”.
GOL. “Dobbiamo imparare a sbloccare le partite ed essere consapevoli che le occasioni che ci capitano possono essere decisive. Alla fine dei conti è solo un anno che il mister è alla nostra guida e questi sono mattoni che verranno messi col passare del tempo”.
CONFERENCE. “Siamo liberi mentalmente, credo che nessuno ieri abbia guardato il sorteggio. Pensiamo giorno dopo giorno, vedremo chi sarà l’avversario e ci prepareremo, sapendo che non ci sono sfide facili”.
BETIS. “Hanno una rosa fortissima, con giocatori che sono stati anche qua. Credo che sarà il test più importante e spero che andrà nel migliore dei modi per dare fiducia al gruppo in vista dei prossimi impegni”.
Di
Redazione LaViola.it