Connect with us

Notizie

Venuti: “Orgoglioso della prova da centrale contro il Milan. Con l’Empoli ancora più importante”

Venuti

Le dichiarazioni del terzino viola in vista del derby dell’Arno

Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina in vista della gara contro l’Empoli. Queste le sue principali dichiarazioni:

DERBY. La misura degli obiettivi di una squadra si vede in questi momenti qui, dopo una grande vittoria. A Empoli sarà fondamentale, forse ancora più importante”.

GONZALEZ. “Nico grida sempre, in continuazione (ride, ndr). Sta migliorando con l’italiano, non ancora con il fiorentino. La loro lingua non è distante come magari quella dei serbi, quindi si potrebbe sforzare anche di più”. 

PRESENTE. “Per me è un sogno che si avvera, un obiettivo che si realizza. Ho sempre visto la Fiorentina come un punto d’arrivo: essere così parte dell’ambiente mi rende orgoglioso e mi fa capire che gli sforzi e i sacrifici non sono stati fatti inutilmente”.

CENTRALE. Dopo la partita ero orgoglioso di me stesso. Era una sfida difficile che è stata vinta grazie al gruppo. Sentivo in campo la fiducia dei compagni”.

RITORNO DEI TIFOSI.Per un calciatore è fantastico e sabato ha fatto la differenza: spero lo possano fare per tutti il resto del campionato”.

UNA PERSONA CHE STIMA. “Mio babbo. Non voglio fare la cosa tragica, tutti sapete ciò che ha attraversato ma è sempre stato un punto di riferimento”.

 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x