Le dichiarazioni del terzino viola in vista del derby dell’Arno
Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina in vista della gara contro l’Empoli. Queste le sue principali dichiarazioni:
DERBY. “La misura degli obiettivi di una squadra si vede in questi momenti qui, dopo una grande vittoria. A Empoli sarà fondamentale, forse ancora più importante”.
GONZALEZ. “Nico grida sempre, in continuazione (ride, ndr). Sta migliorando con l’italiano, non ancora con il fiorentino. La loro lingua non è distante come magari quella dei serbi, quindi si potrebbe sforzare anche di più”.
PRESENTE. “Per me è un sogno che si avvera, un obiettivo che si realizza. Ho sempre visto la Fiorentina come un punto d’arrivo: essere così parte dell’ambiente mi rende orgoglioso e mi fa capire che gli sforzi e i sacrifici non sono stati fatti inutilmente”.
CENTRALE. “Dopo la partita ero orgoglioso di me stesso. Era una sfida difficile che è stata vinta grazie al gruppo. Sentivo in campo la fiducia dei compagni”.
RITORNO DEI TIFOSI. “Per un calciatore è fantastico e sabato ha fatto la differenza: spero lo possano fare per tutti il resto del campionato”.
UNA PERSONA CHE STIMA. “Mio babbo. Non voglio fare la cosa tragica, tutti sapete ciò che ha attraversato ma è sempre stato un punto di riferimento”.
Di
Redazione LaViola.it