Le dichiarazioni del terzino viola dopo la sconfitta contro i nerazzurri
Il terzino della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha parlato così dopo la sconfitta contro l’Inter ai microfoni del canale mediatico viola:
“È mancato il fatto che loro sono una squadra costruita per vincere e noi adesso per salvarci. L’importante però è lo spirito che abbiamo avuto. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento, dal fatto di non aver mollato e aver dato tutto in campo. Tutti hanno dato il 100%, questo ci serve per raggiungere i nostri obiettivi. Davanti c’era una squadra che lotta per lo scudetto, la differenza è stata lì”.
GRUPPO. “L’importante è l’unità del gruppo, di farsi trovare tutti pronti. Questo è il segnale più importante: ogni singolo giocatore c’è ed è pronto ad essere importante per la squadra. Quello che ci può mancare a livello tecnico e tattico dobbiamo compensarlo con l’atteggiamento”.
SAMPDORIA. “Avere più giorni per preparare la partita è un fatto positivo, l’allenatore ha più tempo per capire certe situazioni. Per noi è una partita fondamentale, non sono le partite come stasera in cui dobbiamo fare per forza i tre punti. Ma quelle come contro la Samp dobbiamo fare risultato”
Di
Redazione LaViola.it