Le parole del terzino fiorentino dopo la sconfitta con il Torino: “Abbiamo concesso poco. Non siamo una squadra da posizione anonima”
Parla così Lorenzo Venuti a DAZN dopo il ko con il Torino: “I fischi lasciano tanta amarezza, magari sono anche giustificati da un lato, quando perdi non puoi dire niente, ma l’atteggiamento della squadra è stato giusto, anche se il primo tempo non siamo stati brillanti. Ci è mancato solo il gol”.
COPPA. “Il primo tempo è stato spento, ma l’occasione con Kouame ce l’abbiamo avuta. Nella bruttezza generale abbiamo prodotto qualcosa. Abbiamo subito il gol e la traversa, non abbiamo concesso molto. Faremo tesoro di questa sconfitta per la Coppa, ci faremo trovare pronti”.
CAMPIONATO ANONIMO. “Sicuramente come si è dimostrato oggi giocare qui non è semplice, ci sono stati un po’ di fischi. Dobbiamo cercare di essere bravi mentalmente affinchè questi fischi siano da stimolo per migliorarsi. Nello spogliatoio c’è rammarico, volevamo vincere, soprattutto in casa. Ma siamo consapevoli che rispetto all’anno scorso abbiamo una competizione in più, anche se 9 punti in meno. Cercheremo di migliorare e recuperare nel girone di ritorno, cercando di non far diventare la stagione anonima. Perché non siamo una squadra da posizione anonima”.
Di
Redazione LaViola.it