Connect with us

Notizie

Venuti (DAZN): “La Fiorentina una seconda pelle. Portare un trofeo a Firenze è un dovere”

Venuti

Le parole del terzino fiorentino, all’ultima di campionato in maglia viola: “Sono sempre partito dietro, mai come prima scelta, ma…”

Lorenzo Venuti, oggi alla 100° presenza con la maglia della Fiorentina, ha parlato così a DAZN: “Per me questo stemma rappresenta una seconda pelle. Sono cresciuto con questa maglia addosso. È dal 2004 che faccio parte della Fiorentina. Impossibile descrivere a parole cosa descrivere per me. Aver raggiunto le 100 presenze è un traguardo che mi ero posto. E il fatto che ogni anno sia partito da dietro, mai come prima scelta, vuol dire che con il lavoro si possono raggiungere gli obiettivi che uno si pone”.

VERSO LA FINALE. “La sto vivendo come la vivono tutti, non dico con ansia perché a volte ti gioca brutti scherzi. Ma Firenze merita di vincere trofei, di essere in alto con le squadre più blasonate, per la storia della Fiorentina e la storia di Firenze. Dobbiamo sentirlo come un dovere il fatto di regalare un trofeo alla nostra gente. Sarebbe la chiusura perfetta, la ciliegina sulla torta del mio percorso alla Fiorentina. Spero di farlo”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x