Il terzino viola Lorenzo Venuti parla assieme a Italiano in vista del match di domani contro gli Hearts in Conference League
Assieme al tecnico viola Vincenzo Italiano ha preso la parola anche Lorenzo Venuti in conferenza stampa alla vigilia del match con gli Hearts in Conference League. Queste le sue parole: “Ci siamo battuti in maniera tosta per arrivare in questa Conference, meritatamente, ci da la possibilità di ripartire subito o confermarci dopo aver giocato un’altra gara, affrontiamo la competizione con coraggio”.
FISCHI. “Se ci sono dei fischi, credo che siano dovuti al fatto che abbiamo creato delle aspettative alte dopo l’ottima stagione scorsa. Stiamo facendo peggio di quanto ci si attendeva, ma ai tifosi dico di continuare a tifare, mettere da parte critiche distruttive, incitarci e darci una mano. Sappiamo le nostre debolezze, ci stiamo mettendo tutti grande impegno. Capisco il dispiacere dei tifosi, i loro fischi, ma spero ci stiano vicini sempre e facciano il loro ruolo, cioè il dodicesimo uomo in campo”.
CLIMA SPOGLIATOIO. “Quando si perde sembra sempre che ci sia una catastrofe nello spogliatoio. Non è così. Le sconfitte arrivano per vari motivi. Il gruppo c’è, è unito, forte, come dico da un anno, non ci sono elementi che creano problemi. Tutti stiamo lavorando per uscire dalle difficoltà, siamo tutti concentrati solo a venir fuori da questo periodo e far tornare la Fiorentina ad essere quella dell’anno scorso”.
Di
Redazione LaViola.it